martedì 19 luglio 2016

La piscina giusta per il tuo giardino ad un prezzo accessibile!

Le piscine fuori terra solo la soluzione più facile ed economica. Sul mercato si possono trovare moltissime forme (rettangolare, quadrata, circolare, ottagonale), colori e dimensioni,in modo da poter soddisfare il vostro gusto. Esistono diverse piscine fuori terra: morbide e gonfiabili, in pvc, in lamiera di acciaio e in rivestimento in legno

PISCINA GONFIABILE 4 POSTI
Ho selezionato questa piccola piscina gonfiabile per la particolare forma: i 4 sedili gonfiabili e 2 porta bicchieri sui bordi garantiscono comodità e relax.
Il costo è sceso da 75 euro a soli 39 euro!




PISCINA GONFIABILE CIRCOLARE
Ecco la soluzione più economica per rinfrescarti insieme alla tua famiglia nelle calde giornate estive. Con soli 60 euro riceverai questa piscina direttamente a casa tua. Ha un diametro di 3,05 metri e un altezza di 76 cm.




PISCINA AUTOPORTANTE OVALE


Rispetto ai modelli precedenti è una piscina di classe superiore.  E' lunga 5,40 metri e larga 3 metri. I sistemi di rinforzo ai lati garantiscono una maggiore stabilità e resistenza.







DIVERTIMENTO IN PISCINA
Lo stile e il design sono molto semplici, ma con una piscina di 4 metri x 2 metri, il divertimento è garantito. Ha una profondità di 1 metro. E' completa di scaletta e di pompa di depurazione dell'acqua. 
PISCINA DA PARTY
Lo spazio non ti manca e vuoi una piscina da far invidia al vicinato? Ecco quello che cercavi! Con i suoi 9,75 metri di lunghezza e 4,88 metri di larghezza questa piscina potrà ospitare tutti i vostri amici.

IN OFFERTA A SOLI 1.370 EURO SU AMAZON!


Nessun commento:

Posta un commento